This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Sfiti, soluzioni per abitare

Image11

Blog

Sfiti a supporto della prevenzione con WelfareCare

Sfiti ha scelto di supportare WelfareCare nel suo progetto “CareReady Mobile Diagnostic” volto a sensibilizzare e soprattutto prevenire il tumore al seno.

Il giorno giovedì 10 dicembre a Spinea davanti allo showroom Sfiti, sarà presente la Clinica Mobile all’interno della quale sarà possibile eseguire gratuitamente una mammografia o un’ecografia al seno. Molte realtà imprenditoriali tra cui anche la nostra, hanno scelto di supportare questo strumento di Cause Related Marketing nel quale il focus è incentrato sulla prevenzione del tumore al seno.

Le donne interessate potranno effettuare l’esame diagnostico gratuitamente durante il periodo di sosta della clinica mobile presso Spinea, fino a esaurimento dei posi disponibili (50 posti disponibili, 25 per la mattina e 25 per il pomeriggio).

Regolamento per la partecipazione all’evento

L’iter per partecipare all’evento e i requisiti necessari sono presenti all’interno del dedicato regolamento.

È bene però specificare che l’ecografia gratuita o la mammografica potranno essere eseguita solo per donne di età compresa tra i 35 e i 49 anni.

Per effettuare la visita sarà sufficiente prenotarsi tramite la pagina dedicata all’evento, presentandosi poi 10 minuti prima rispetto all’orario dell’appuntamento, portando con sé la documentazione già stampata e compilata, nonché la propria tessera sanitaria. La documentazione comprende quattro documenti: informativa alla privacy e trattamento dei dati personali di Welfare Care e Fora, consenso alla visita senologia e mammografia, dichiarazione rispetto misure anti-covid-19.

Tale screening sarà completamente gratuito per le donne in possesso di cittadinanza italiana, di età compresa tra 35 e 49 anni al momento della richiesta e dovrà risiedere nella regione e nella provincia all’interno della quale è attivo tale servizio.

Ricordati, la prevenzione è importante, ecco perché noi di Sfiti abbiamo scelto di supportarla con questo evento.