logo
This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.
+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Sfiti, soluzioni per abitare

Image11

Blog

Minipiscine da giardino: relax, benessere e design assicurato!

Home wellness, ovvero il benessere direttamente a casa propria, il desiderio praticamente di tutti. La possibilità di concedersi momenti di relax immersi in una vasca idromassaggio, accompagnata da getti caldi, luci soffuse, musica, adagiati su comode sedute. In una sola parola? Minipiscine!

Queste soluzioni stanno prendendo sempre più piede sia in contesti del settore hospitality che privati. Una fuga dalla frenesia quotidiana sempre a disposizione, direttamente in casa propria o in giardino, perché sì, queste soluzioni sono idonee sia all’installazione indoor che in contesti outdoor.

La parola d’ordine di chi le sceglie è benessere, ragion per cui ognuno ne attribuisce una propria sfaccettatura. Per alcuni è un luogo al coperto, dove chiudere metaforicamente e realmente fuori dalla porta tutto e tutti, mentre per altri è una location all’aria aperta, magari circondati dal verde o da un paesaggio innevato, con la brezza a fare compagnia. Insomma, le minipiscine possono soddisfare qualsiasi esigenza legata al relax, coccolando e aiutando mente e corpo a rigenerarsi.

Minipiscine per un design senza pari

Non è però solo la funzionalità a conquistare quando si parla di minipiscine, ma anche il design, la loro estetica curata e accattivante, quelle finiture uniche che consentono di arredare con stile l’ambiente, conferire fascino e unicità. Una vasca di questa tipologia regala un impatto visivo davvero fantastico e prezioso, in grado di valorizzare l’immobile nel suo complesso.

Perché creare una SPA domestica? I motivi possono essere molteplici, per alcuni forse banali, ma in realtà la vita è giusto sia fatta anche di vizi e sfizi, pertanto scegliere di installare qualcosa il cui fine è solo il piacere non deve essere visto in modo negativo. Decidere di effettuare un acquisto di questa tipologia equivale a fare un investimento a lungo termine, che però nel lungo periodo verrà ammortizzato in quanto l’aver sempre a disposizione una piscina di questa tipologia ne garantirà un impiego abituale, se non giornaliero quanto meno settimanale, con conseguente miglioramento dello stato fisico e mentale delle persone. Di contro poi l’immobile nel quale verrà installata acquisterà valore, sia in termini estetici che economici. A questo punto c’è quindi da domandarsi se vale davvero la pena privarsi di un elemento di questa tipologia nella propria casa o giardino.

Sei ancora combattuto sulla scelta se acquistare o meno una minipiscina? Desideri ricevere ulteriori informazioni? Noi di Sfiti siamo in grado di aiutarti e trovare la soluzione perfetta per te!