logo
This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.
+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Sfiti, soluzioni per abitare

Image11

Blog

Bonus acqua potabile: acquista Grohe Blue Home!

50% di sconto sull’acquisto di sistemi di filtraggio e mineralizzazione dell’acqua

Lo Stato Italiano ha previsto il Bonus acqua potabile per incentivare l’uso razionalizzato dell’acqua e ridurre l’impiego di contenitori in plastica. Per questa ragione è stato istituito un credito di imposta pari al 50% delle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di sistemi di filtraggio, mineralizzazione, raffreddamento e/o addizione di anidride carbonica alimentare, nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2021 e il 31 dicembre 2022.

Gli impianti installati dovranno migliorare la qualità dell’acqua erogata dagli acquedotti, rendendola idonea al consumo umano.

L’importo massimo delle spese su cui calcolare l’agevolazione è fissato a 1.000 euro per immobile per le persone fisiche, mentre a 5.000 euro per attività commerciali o istituzionali, esercenti di attività d’impresa, arti e professioni, oltre a enti non commerciali.

Come richiedere il bonus

Per usufruire del Bonus acqua potabile è necessario che le spese siano documentate con fattura o documento commerciale nel quale risulti specificato il codice fiscale del soggetto che godrà del credito d’imposta.

Il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario oppure tramite carta di credito o di debito, mentre non saranno accettati contanti. Nel periodo compreso tra il 1° e il 28 febbraio dell’anno successivo bisognerà comunicare l’ammontare della spesa sostenuta all’Agenzia delle Entrate tramite apposito modello presente sul sito. Fatto ciò il Bonus potrà essere impiegato a compensazione tramite F24 per i possessori di partita IVA e le attività commerciali, mentre le persone fisiche potranno richiederlo nella dichiarazione dei redditi.

Grohe Blue Home: Bonus acqua potabile e Bonus Grohe

Da Sfiti abbiamo adibito un’area nello showroom dove sarà possibile non soltanto vedere i sistemi Grohe Blue Home, ma anche assaggiare l’acqua prodotta dal miscelatore. I nostri venditori saranno disponibili a fornire informazioni sui prodotti Grohe presenti, sul Bonus acqua potabile e anche sull’esclusivo Bonus Grohe, ovvero un ulteriore sconto sotto forma di cash back. Quest’ultimo è valido a partire dal 10 ottobre e fino al 31 dicembre 2021. Per gli acquisti fatti in questo periodo Grohe riconoscerà un cash back pari a 150 euro direttamente sul conto corrente in seguito alla registrazione del prodotto sul sito.

Potrai scegliere tra gli articoli della linea Grohe Blue Home, capaci di soddisfare molteplici esigenze. Da noi troverai infatti:

  • Grohe Blue Pure, il sistema di filtraggio dell’acqua
  • Grohe Blue Home +, il sistema di filtraggio, mineralizzazione, raffreddamento e addizione con CO2 e dotato di filtro magnesium+zinco.

Sono disponibili inoltre differenti tipologie di miscelatore con bocca a L o a C, fisso o estraibile.

Vuoi saperne di più? Non ti resta che passare a trovarci! Ti aspettiamo!